Ho visto che nelle tue ricette indichi gli alimenti diA seguito di questa segnalazione ho controllato il libro La dieta del dottor Mozzi ed effettivamente soia e derivati per il gruppo B vengono indicati come neutri.soia come "dannosi" per il gruppo B, mentre nel libro del dottor Mozzi sono segnati come "neutri".
L'indicazione "dannoso" che riporto nelle ricette è dovuta al fatto che il libro La dieta del dottor Mozzi è stato pubblicato solo nel marzo 2012, mentre il blog l'avevo aperto fin dall'8/6/2011 basandomi sulle indicazioni verbali del dottor Mozzi che avevo raccolto e continuato a raccogliere man mano fomando un mio database.
Nel caso della soia per il gruppo B, così come per la quinoa in gravidanza, non mi sono accorta che le indicazioni del libro erano meno restrittive. I singoli post da correggere ora sarebbero troppi quindi segnalo la rettifica in questo post specifico.
Ringrazio Serena C. e chiunque mi segnali eventuali discrepanze.
Grazie,
Marilena
Nessun commento:
Posta un commento
CHE NE PENSI? VUOI DIRMELO? (Lascio la possibilità di inviare tecnicamente commenti anonimi ma da ora in poi cancellerò quelli privi di firma.)